AVIS Comunale Biassono
SEDE: c/o Scuole Medie, Via Don Minzoni 2, 20046 Biassono (MB)
TEL/FAX:
Cell/SMS: 347 4432276
Email: info@avisbiassono.it
Web: www.avisbiassono.it

HOME Cos'è l'AVIS? La Donazione Domande Sede Dati della Sezione Cerca nel sito
Prenotazioni Iscrizioni Assemblee Gite/Eventi Testimonianze Il Consiglio Link

5 per mille ad AVIS BIASSONO

In data 27 gennaio 2006 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il testo del DPCM del 20 gennaio 2006 attuativo delle disposizioni previste dalla Legge Finanziaria (Legge n. 266 del 23 dicembre 2005).
Tale decreto prevede la destinazione su scelta del contribuente di una quota pari al 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche a finalità di sostegno del volontariato, della ricerca scientifica, sanitaria e a sostegno dell'attività sociale.

Tale quota NON sostituisce la quota dell'otto per mille perciò il contribuente può destinare sia l'otto per mille, sia il cinque per mille.

Avis Biassono è inserita nell'elenco dei beneficiari di tale contributo.

Per destinare il proprio 5 per mille ad Avis Biassono è sufficiente firmare nella casella, prevista sul modello CUD 2006, 730/1-bis e modello Unico per persone Fisiche:

"Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e di altre fondazioni ed associazioni riconosciute"

ed indicare il codice fiscale dell'Associazione:

Grazie sin d'ora per il vostro contributo...

Per ogni ulteriore informazione:

- in sede al Giovedì sera
- TEL: 039 2754072
- e-mail: info@avisbiassono.it